Asics a Casa Atletica Italiana

08 Agosto 2018

Il brand giapponese vestirà anche in questa edizione tutti gli atleti della Nazionale Italiana di Atletica Leggera.

Da lunedì 6 agosto, il giorno dell’inizio dei XXIV Campionati di Atletica Leggera, ha aperto ufficialmente le proprie porte Casa Atletica Italiana, allestita per l’edizione 2018 all’interno del Golden Tulip Berlin. Nei sette giorni in cui sarà attiva, dedicati agli azzurri dell’Italia Team con spazi dedicati alla grande cucina e per le iniziative di comunicazione, ASICS ha allestito la propria area dove poter incontrare atleti ed addetti ai lavori e poter parlare di materiali ed innovazione di prodotto.

L’azienda giapponese con sede a Kobe è da sempre leader nel settore del track and field a livello mondiale ed ha una lunga tradizione di partnership con atleti, squadre e federazioni, ed in particolare con la FIDAL, il cui rapporto dura da quasi venticinque anni.


In questa edizione degli Europei ASICS veste, oltre agli azzurri, anche i rappresentanti delle federazioni di Francia, Olanda, Ucraina e Bulgaria per un totale di quasi trecento atleti, mentre gli atleti ambassador del brand presenti sono circa trenta.

Per l’occasione ASICS ha modificato il claim della propria campagna globale ASICS I Move Me, realizzata per promuovere l’impatto positivo del movimento sulla vita di tutti i giorni, in ASICS I Move Berlin, per creare una sinergia ancora più forte con i Campionati di Atletica leggera e per spronare gli abitanti della capitale tedesca a scoprire i grandi vantaggi che comporta uscire e muoversi di più.

La zona in cui sorge Casa Atletica Italiana sarà anche il punto di riferimento per la stampa sportiva in città per i Campionati, per la stampa italiana a Berlino e per quella internazionale: al piano terra del Golden Tulip è presente infatti un media centre che accoglie le conferenze stampa della Nazionale Italiana e gli incontri con gli azzurri.

ASICS veste la Federazione Italiana Di Atletica Leggera dal 1994, quelli di Berlino saranno i decimi Europei in cui sarà al fianco degli azzurri che si vanno ad aggiungere a sei edizioni delle Olimpiadi, dodici dei Mondiali e tredici dei Mondiali indoor, oltre a undici Europei indoor e alle tantissime manifestazioni giovanili.

LE FOTO

SEGUICI SU: Instagram: @casaatletica | Twitter: @casatletica | Facebook: www.facebook.com/casaatleticaitaliana

 

 

 



Condividi con
Seguici su: