Casa Atletica Italiana corre a Berlino

09 Aprile 2018

Dal 6 al 12 agosto appuntamento al Golden Tulip Berlin, in Landgrafenstraße 4, per tuffarsi nel Made in Italy e festeggiare insieme i campioni azzurri.

Direzione Berlino per Casa Atletica Italiana, che arriva nella capitale tedesca dal 6 al 12 agosto in occasione dei Campionati Europei di Atletica Leggera.

Il cuore azzurro della rassegna continentale batterà dal Golden Tulip Berlin, in Landgrafenstraße 4 (10787 Berlino), dove per una settimana si susseguiranno le iniziative legate alla squadra azzurra, gli incontri coi campioni, gli eventi dei partner meglio del Made in Italy. Senza dimenticare la cucina Italiana, che in Landgrafenstraße 4 vivrà grazie alla presenza di grandi chef e celebri brand dell’enogastronomia del nostro paese.

Casa Atletica Italiana, sarà anche il set da cui trasmetterà quotidianamente Atletica TV, la web TV della Federazione Italiana di Atletica Leggera, che nell’occasione avrà un palinsesto interamente dedicato ai Campionati Europei e alla squadra azzurra.

Il Golden Tulip sarà anche la sede degli incontri stampa degli azzurri, grazie all’allestimento di sala stampa dedicata ai giornalisti inviati in Germania per gli Europe.

In attesa di sapere chi saranno i protagonisti di Berlino 2018, è già possibile prenotare uno dei pacchetti viaggio offerti da FIDAL e FIDAL Servizi. I pacchetti, a disponibilità limitata, offrono viaggio, soggiorno, ingresso allo stadio, oltre alla possibilità di un accesso esclusivo a Casa Atletica Italiana (Info: viaggi@fidalservizi.it - tel. 06 64720986 interno 2).

SEGUICI SU: Instagram: @casaatletica | Twitter: @casatletica | Facebook: www.facebook.com/casaatleticaitaliana

 



Condividi con
Seguici su: