Casa Atletica, un lampo azzurro a Doha

15 Agosto 2019

Aperta dal 26 settembre al 6 ottobre al 29esimo piano del W Doha, porterà un pezzo d'Italia in Qatar durante i Mondiali di atletica leggera.

Casa Atletica 2019 è pronta ad accendere i riflettori. Aperta dal 26 settembre al 6 ottobre al 29esimo piano del W Doha, hotel di design a soli 200 metri dalla passeggiata panoramica e dal City Center Mall, Casa Atletica sarà il punto di riferimento della squadra nazionale, della Federazione, dei media, delle istituzioni e delle aziende partner durante i Campionati Mondiali di Atletica Leggera, che si svolgeranno al Khalifa International Stadium dal 27 settembre al 6 ottobre.

Ospiterà Atletica TV (www.Atletica.tv), una sala stampa, una sala per le conferenze stampa, un ristorante, un'area relax, la lounge di Asics e i corner dedicati ai tanti partner che hanno scelto di far parte della squadra di Casa Atletica a Doha. 

Casa Atletica sarà la sede di tutte le conferenze stampa della squadra azzurra e il set della web tv della Federazione di Atletica, che trasmetterà due trasmissioni sportive quotidiane e una serie di rubriche dedicate ai partner e al dietro le quinte del Mondiale azzurro. 

Cosa aspettate? Sintonizzatevi con Casa Atletica per seguire ogni attimo del Mondiale Azzurro!

SEGUICI SU: Instagram: @casaatletica | Twitter: @casatletica | Facebook: www.facebook.com/casaatleticaitaliana #casatletica



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate