I prodotti alimentari alla charity YMCA

13 Agosto 2018

Sponsor e partner di Casa Atletica Italiana contribuiscono alla realizzazione del progetto di charity con la YMCA di Berlino.

Le aziende italiane che hanno contribuito alla fornitura dei prodotti alimentari utilizzati nel corso dello svolgimento di Casa Atletica Italiana dal 6 al 12 agosto in occasione dei Campionati europei di atletica leggera a Berlino hanno aderito all’iniziativa di charity organizzata da FIDAL Servizi in collaborazione con la YMCA di Berlino.

In particolare, l’iniziativa, realizzata anche grazie al contributo della YMCA Italia, è finalizzata ad aumentare la sensibilizzazione sociale sul tema della lotta allo spreco e sull'incremento delle donazioni alle persone in stato di bisogno.

L’accordo è stato presentato nel corso dell’ultima giornata di Casa Atletica Italiana da Alberto Villa e Domenico Repetto per conto di Fidal da Martin Vahlenkamp per conto di YMCA Berlin.

La delegazione della YMCA ha quindi provveduto a ritirare i prodotti selezionati, provenienti da alcuni tra gli sponsor di casa Atletica Italiana, come Tomarchio (bibite analcoliche), Torrisi (caffè), Zappalà (formaggi), Madigest (pasta e cereali soffiati), Farchioni (olio), Olio di Fousseni (conserve sott’olio),  Sorelle Salerno (pasta), Casar (conserve e salsa di pomodoro).

SEGUICI SU: Instagram: @casaatletica | Twitter: @casatletica | Facebook: www.facebook.com/casaatleticaitaliana



Condividi con
Seguici su: