Il 6 agosto è Sport & Food conference

31 Luglio 2018

Lunedì 6 agosto a Casa Atletica Italiana si parla di Salute e Longevità con chef, esperti del mondo dello sport e della medicina.

Inizia all’insegna della cultura l’edizione 2018 di Casa Atletica Italiana, dal 6 al 12 agosto a Berlino (Hotel Golden Tulip Hamburg Landgrafenstraße 4 - 10787 Berlino) in occasione dei Campionati Europei di Atletica Leggera. Nella prima delle sette giornate di palinsesto è in programma infatti un convegno gratuito dal titolo “Salute e Longevità: dalla dieta mediterranea i nuovi traguardi degli chef”.

L’Italia si presenta a Berlino, nella fantastica cornice dei XXII Campionati Europei di Atletica Leggera, con una Sport & Food Conference sulla Dieta Mediterranea intesa come valore aggiunto per un’alimentazione di qualità e alla base della salute e della longevità: un punto di vista scienti­fico e produttivo per valorizzare il know how dell’Italia nel Mondo. Esperti genetisti, nutrizionisti, alti rappresentanti della ­ filiera agroalimentare e ­ figure di riferimento dello sport italiano si alterneranno per illustrare i dati e le nuove tendenze per poi lasciare spazio alla nuova ­ gura dello chef, realizzatore di una dieta sana, gustosa e personalizzata come punto di partenza di una nuova cultura della ristorazione, di cui l’Italia vuole essere il primo testimone.

L’iscrizione è gratuita e comprende partecipazione ai lavori e Food Taste.

INFO E PROGRAMMA

SEGUICI SU: Instagram: @casaatletica | Twitter: @casatletica | Facebook: www.facebook.com/casaatleticaitaliana

 





Condividi con
Seguici su: