La Cimas è di Casa …Atletica, a Doha.

25 Settembre 2019

Cimas srl, realtà nota ed attiva nella realtà enogastronomica di tutta Italia, vola in Qatar con gli azzurri.

Stanno per iniziare! i Campionati Mondiali di Atletica Leggera, che si svolgeranno al Khalifa International Stadium di Doha dal 27 settembre al 6 ottobre. La Cimas srl, società nota ed attiva nella realtà enogastronomica di tutta Italia, è volata a Doha con la squadra azzurra. La sua base operativa sarà a Casa Atletica, punto di riferimento della Federazione, dei media nazionali, delle istituzioni e delle aziende partner durante tutto il periodo dei campionati ma anche il luogo dove è stato allestito il ristorante in cui mangeranno gli atleti, e la location per vari eventi di natura enogastronomica e non solo. Casa Italia avrà grandi ospiti, campioni del passato, appassionati di cucina, che si cimenteranno ai fornelli per alcune cooking demo, fra questi: Andrea Lo Cicero, Margherita Granbassi, Gabriella Dorio e Antonietta Di Martino.

“Per la Cimas seguire la nazionale è un onore ed una responsabilità - spiega il numero uno di Cimas Denis Sansuini -. Vogliamo portare in Qatar l'eccellenza del made in Italy, rispettando rigorosamente i principi che guidano la nostra azienda: genuinità e freschezza del prodotto, km0, biologico. Per quel che riguarda gli atleti, prepariamo pasti in base alle loro diete, alla disciplina praticata e alle ore del giorno in cui si gareggia e ci si allena. La FIDAL dandoci questo incarico ha scommesso su di noi, e come gli atleti sulla pista, anche la Cimas ha tutte le intenzioni di portare il risultato a casa".

#unasfidanellasfida

SEGUICI SU: Instagram: @casaatletica | Twitter: @casatletica | Facebook: www.facebook.com/casaatleticaitaliana #casAtletica

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate