Doha: pacchetti viaggio al W Hotel

01 Aprile 2019

In occasione della rassegna iridata FIDAL Servizi offre pacchetti "su misura" per vivere da vicino le emozioni mondiali dal quartier generale della Squadra Azzurra.


 

Una vacanza nella capitale del Qatar per vivere da vicino i Campionati Mondiali di Atletica Leggera e tifare da vicino i propri beniamini impegnati nella rassegna iridata.

Doha si prepara ad accogliere i migliori atleti al mondo nell'evento globale in calendario da venerdì 27 settembre a domenica 6 ottobre al Khalifa International Stadium. Per agevolare i tanti appassionati italiani che desiderano assistere dal vivo alla rassegna, FIDAL e FIDAL Servizi hanno studiato per Casa Atletica Italiana una serie di pacchetti viaggio modulabili a seconda delle esigenze di ciascuno che comprendono viaggio, soggiorno, ingresso allo stadio, oltre alla possibilità di un accesso esclusivo a Casa Atletica Italiana per incontrare gli azzurri e apprezzare tante eccellenze del made in Italy. È possibile infatti prenotare un soggiorno per l’intera durata del campionato ma anche per periodi più brevi e cuciti “su misura”.

L'hotel prescelto è il W Hotel di Doha, design hotel a soli 200 metri dalla passeggiata panoramica e dal City Center Mall; il W Doha offre ristoranti, camere, piscina all'aperto e un centro benessere.

Per info e prenotazioni: viaggi@fidalservizi.it 

SEGUICI SU: Instagram: @casaatletica | Twitter: @casatletica | Facebook: www.facebook.com/casaatleticaitaliana



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate