Terme di Chianciano si regala agli azzurri

01 Ottobre 2019

Chianciano Terme regala a ciascun atleta parte della Nazionale di Doha 2019 un'esperienza alle sue terme sensoriali.

Un'esperienza omaggio alle Terme sensoriali di Chianciano per ogni atleta della Nazionale Italiana ai Mondiali di Doha. E' questo il dono offerto da Chianciano terme, partner di Casa Atletica, ai nostri azzurri impegnati sulla pista dello Stadio Khalifa e sulle strade di Doha, per provare un’esperienza luxury dell’unica spa in Italia ispirata a criteri olistici e alla naturopatia, in articolata in venti suggestivi trattamenti che stimolano i cinque sensi, compreso il gusto. Chianciano Terme è la scelta perfetta per ogni atleta per allenarsi nelle migliori condizioni climatiche ed ambientali e Terme Sensoriali il luogo più adatto dove ritrovare la giusta concentrazione e migliorare le performance agonistiche

A Chianciano Terme, il concetto di vacanza racchiude una esperienza totale, favorita in questo dalle tante peculiarità di un territorio dove le Terme, il paesaggio,  la tradizione, l’arte, l’offerta sanitaria, wellness,  enogastronomica e la cultura, costituiscono un ineguagliabile valore aggiunto.


A Chianciano Terme, le terme si coniugano con il benessere, la remise en forme e lo sport (Chianciano Terme è Citta dello sport europea per il 2019)  da praticare negli impianti sportivi, nelle piscine termali, nella palestra medica UPMC e nei parchi, con la possibilità di usufruire di una innovativa location congressuale, il Palamontepaschi realizzato all’interno del Parco Fucoli. 

Il centro medico UMPC Health Center, dedicato a programmi avanzati di screening dei rischi e delle patologie derivanti dalla sindrome metabolica, conseguenza di eccessi alimentari e scarsa attività fisica,  garantisce la diagnosi  delle malattie del fegato e apparato gastrointestinale, dei sistemi cardiovascolare e nervoso e il diabete.  Terme e UPMC sono stati relatori nel 2019 al convegno annuale dell’ESPA e hanno ricevuto  l’ESPA Innovation Award 2018 nella categoria INNOVATIVE HEALTH SPA PROGRAMME.  Valore al merito per aver saputo ‘fondere’, in una visione innovativa di salute, trattamenti termali tradizionali con cure di eccellenza personalizzate. 

Casa Atletica, in occasione dei Campionati Mondiali di Atletica Leggera che si stanno svolgendo al Khalifa International Stadium di Doha fino al 6 ottobre, è il punto di riferimento del made in Italy e presenta al mondo dell’atletica internazionale il meglio dell’italian life style fatto di sport ma anche di cultura, design, musica, teatro, cucina. I bagni in acqua termale di Terme di Chianciano, classificata come bicarbonato-solfato-calcica, facilitano infatti il recupero della condizione atletica e non a caso tanti sportivi italiani e stranieri di tutte le discipline, hanno scelto Terme di Chianciano per le loro gare, dalla Nazionale Paraolimpica di Scherma alla Nazionale Femminile di Basket, al Messina calcio. Grazie anche al riconoscimento “European town of sport 2019″, Chianciano Terme ha ospitato quest’anno campionati e gare di tutti gli sport, dalla ginnastica artistica, alla pallavolo, alle arti marziali, al nuoto, al calcio a 5. . 

SEGUICI SU: Instagram: @casaatletica | Twitter: @casatletica | Facebook: www.facebook.com/casaatleticaitaliana #casAtletica




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate